Monza Rally

Eventi

PILOT ITALIA, fedele ad una decennale tradizione di sponsorizzazione nel mondo del motor sport, è stata presente all'Historic Show del Rally di Monza 2014 con le sue macchine.

Il Monza Rally Show è un evento unico, anche quest'anno animato dalla presenza di piloti d'eccezione: il campione Valentino Rossi, il funambolo del motosport Ken Block, il pluri campione del mondo di motocross Toni Cairoli, l’ex pilota di Formula 1 Ivan Capelli e tanti altri. PILOT ITALIA era presente con un suo spazio e le sue macchine. I nostri ospiti hanno avuto la possibilità di di assistere alle gare da una posizione privilegiata, in una saletta dedicata con spazio ristorante e terrazza. Il programma di gara prevedeva la competizione tra diverse categorie di vetture tra cui la Legend, nella quale si sono sfidate due Porsche con i nostri colori condotte da Ivan Capelli, navigato da Dino Zanatta, e Marco Spinelli che ha avuto al suo fianco il nostro Andrea Vimercati.

Pilot Italia ha volauto così celebrare la propria passione per il motorsport, nata negli anni ’80 in Formula 3 al fianco di Marco Spinelli con l’amico Ivan Capelli, che dopo aver vinto il campionato ha proseguito la sua brillante carriera fino alla F.1. Qui di seguito due link: uno all’album fotografico delle giornata e un'altro al nostro book sulla storia di questa nostra passione per il motorsport.

VAI ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA LEGGI IL NOSTRO BOOK SU ISSU

Non festeggiamo una conquista, ma l’apertura di nuovi orizzonti

Eventi

ABBIAMO SEMINATO E RAGGIUNTO RISULTATI IMPORTANTI. OGGI CELEBRIAMO TUTTE LE SCELTE CHE SIAMO STATI CAPACI DI FARE. INSIEME.

L’upgrade tecnologico che abbiamo felicemente festeggiato è costituito da una macchina di stampa da 420 mm che, al momento dell’uscita sul mercato, gli stessi specialisti di settore non hanno esitato a definire rivoluzionaria. Una macchina veloce e affidabile, frutto del progresso nella tecnologia innovativa “offset & flexo sleeve”, che offre prestazioni integrate evolute, ottimizzazione dei processi e una vastissima gamma di opzioni di stampa, sempre in linea con gli standard qualitativi selezionati nel tempo da Pilot Italia.

Interpack 2014

Fiere

Interpack è una fiera internazionale che si snoda tra processi e macchinari per il packaging di prodotti, materiali per packaging e confezionamento, con una panoramica dei servizi dedicati a questo settore.

è la più importante manifestazione che fornisce un forte impulso a livello internazionale all’industria del packaging e a tutte le tecnologie di processo affini.
2.700 espositori provenienti da oltre 60 paesi presenteranno le loro innovazioni, i concept più evoluti e le visioni tecnologiche all'avanguardia.
Noi saremo tra questi al padiglione 7.1 stand C02, insieme al nostro partner Schäfer Etiketten. Grazie a questa fruttuosa collaborazione, animata da un continuo scambio di idee, progetti e tecnologie, abbiamo la possibilità di garantire Business Continuity. Nel nostro spazio, dove presenteremo tutte le nostre soluzioni di stampa etichette, allestiremo anche un welcome corner con il desiderio di offrirvi un assaggio gastronomico.

VAI AL SITO

Marca 2014

Fiere

“Marca, in programma a Bologna il 15-16 gennaio 2015, è l’unica manifestazione nel panorama fieristico italiano dedicata alla marca commerciale, che si è accreditata in questi anni come l’appuntamento d’eccellenza per la business community del settore, in cui l’industria di marca ha l’opportunità di sviluppare relazioni di business con le principali insegne della GDO che hanno adottato la manifestazione come la vetrina in cui promuovere annualmente le loro politiche di MDD, partecipando con un proprio spazio espositivo”.

VAI AL SITO