Parco Macchine

Efficienza nella produzione e specialisti qualificati

L’ultimo upgrade tecnologico è costituito da una macchina di stampa da 420 mm che, al momento dell’uscita sul mercato, gli stessi specialisti di settore non hanno esitato a definire rivoluzionaria. Una macchina veloce e affidabile, frutto del progresso nella tecnologia innovativa “offset & flexo sleeve”, che offre prestazioni integrate evolute, ottimizzazione dei processi e una vastissima gamma di opzioni di stampa, sempre in linea con gli standard qualitativi selezionati nel tempo da Pilot Italia. La nuova macchina va ad affiancarsi alle due offset gemelle da 520 mm, già progettate e utilizzate per soddisfare le più esigenti richieste di qualità di stampa con i migliori supporti auto-adesivi, e completa così una capacità produttiva e competitiva che è unica tra le aziende del settore. La scelta di ampliare il parco macchine, in linea con la visione di Business Continuity dell’azienda, consente di migliorare non solo l’efficienza della produzione, ma anche il know-how degli specialisti qualificati che Pilot Italia può vantare tra i propri collaboratori.

Stampa Combinata

La nostra specializzazione nella stampa combinata consente la massima libertà creativa ad ogni progettista grafico: nessuna rinuncia e nessun compromesso all’espressione del messaggio. Le nostre attrezzature, uniche in Italia e in Europa per capacità e completezza in soluzioni di stampa, garantiscono quantità senza sacrificare la qualità estetica.

Offriamo un panorama completo di tipologie di stampa e continuità della produzione.

Le tecniche di stampa disponibili sono:

  • due offset gemelle da 520 mm con una capacità produttiva unica fra le aziende del settore
  • Offset su 5 linee
  • Serigrafica
  • Nobilitazione a caldo e a freddo
  • Rilievo

TUTTO QUESTO IN LINEA



Risk Management e Business Continuity

Adottiamo un piano di risk management che prevede la tempestiva risoluzione di ogni malfunzionamento: per questo la continuità nella fornitura del prodotto è assicurata.

PILOT ITALIA adotta un piano di Risk Management che risponde a standard internazionali e che prevede la tempestiva risoluzione di ogni tipo di malfunzionamento:

  • perdita dati
  • danneggiamento impianti stampa
  • fermo totale